Confronto tra Sony A7R III vs Nikon D850, Canon 5D Mark IV e Fuji GFX

Il sito http://www.imaging-resource.com ha effettuato una delle prime comparazioni tra alcune delle top di gamma presenti sul mercato, incentrata sulle caratteristiche della più recente, la nuovissima Sony A7R III.

Di seguito un estratto:

Guardando solo le specifiche, l’A7R III fa delle cose veramente impressionanti. Grazie ad un sistema di elaborazione più veloce, Sony è riuscita a risolvere un problema principale che si aveva con l’A7R II: velocità e precisione dell’autofocus. Inoltre sono riusciti a migliorare altri due aspetti che deludevano nella precedente generazione: una batteria più grande e una seconda slot per schede di memoria.

Sulla nitidezza:

La peggiore qui è il 5D Mark IV, che a causa del suo filtro passa basso ottico mostra meno dettaglio rispetto alle altre tre fotocamere in questo test. Da questo punto di vista, tutte e tre le altre fotocamere superano la 5D Mark IV.

Da lì, è quasi una questione di preferenza tra le tre restanti. Le differenze principali sono date dai colori. L’A7R III, però, ha una nitidezza nell’occhio che nelle altre due sembra essere leggermente inferiore.

Vi lasciamo alla comparazione completa a questo link:

http://www.imaging-resource.com/PRODS/sony-a7r-iii/sony-a7r-iiiA.HTM#comparison

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: